Le segnalazioni della Facoltà

FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA
Data Argomento
20 maggio 2003

AVVISO

Si avvisano tutti gli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione al programma

 "Studiare in Vermont” 

che è stata accolta la loro candidatura per il periodo indicato. Si invitato gli studenti a completare la parte 1 della domanda di ammissione alla VLS (http://www.vermontlaw.edu/emplibrary/VLSapplication.pdf) e di inviarla immediatamente a Nancy Wight (NWight@vermontlaw.edu).

 La “Vermont Law School” contatterà direttamente gli studenti per il perfezionamento delle pratiche necessarie.

5 maggio 2003

AVVISO

Si avvisano gli studenti, che hanno presentato domanda di partecipazione al programma "Studiare in Vermont" , che la prova di accertamento della conoscenza della lingua inglese si terrà il giorno 6 maggio 2003 alle ore 14.00 in Sala Giustino D'Orazio

8 aprile 2003 Bando di selezione per la SELEZIONE di n. 4 studenti della Facoltà di Giurisprudenza di Trento per la partecipazione al Programma "Studiare in Vermont".
La domanda di ammissione, in distribuzione presso la Portineria e la Segreteria di Presidenza della Facoltà, dovrà pervenire alla Segreteria di Presidenza (Loredana Giacomelli) entro il giorno 5 maggio 2003 ore 12.00.
January-March 2001 Vermont Law School – Trento Law School – Crash course
The (Emerging) Constitutional Law of the European Union
31 Agosto 2000 Bando per l'assegnazione di 10 posti di Fellows presso il Graduate Research Center on European Studies (American University of Washington) - scadenza 22 settembre 2000
14 Aprile 2000 Orientamento alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trento
Ottobre 1998 Il Dott. Andrea Pasini, laureato in Giurisprudenza presso la nostra Università, ha conseguito il Premio nazionale Assicredito "G. Vincenzi" per la migliore tesi in materie giuridiche e socio-economiche inerenti i rapporti di lavoro nel settore del credito relativamente all'anno 1997, svolgendo una tesi di Diritto sindacale dal titolo "La disciplina relativa al campo di applicazione del contratto collettivo nel settore bancario".
 top