ATTIVITÀ

di GIUSEPPE CHIASERA
spazio
Aggiornamento on line
Una nuova categoria SEGNALAZIONI è stata aggiunta recentemente agli AVVISI sulla home page della facoltà. Al suo interno si trovano le voci Post laurea, Borse di studio, e Altro sia nazionali che internazionali. L’aggiornamento avviene su base settimanale e vuole essere un ulteriore servizio rivolto agli studenti.

Sito Common core
(www.jus.unitn.it/dsg/common-core/)
E’ stato attivato il sito del Common core del dipartimento di Scienze Giuridiche. Fra gli obiettivi più immediati è la promozione su internet dell’annuale meeting che si tiene a Trento nel mese di luglio.

Sito Erasmus-Socrates
(www.jus.unitn.it/faculty/erasmus-socrates/)
Come riferiamo in altra parte del notiziario, è stato realizzato in collaborazione con l’Ufficio Erasmus della Facoltà di Giurisprudenza il sito web “Erasmus Socrates”. Ha lo scopo di promuovere presso gli studenti le opportunità che questo progetto offre.

Acquisti ‘98
Stampante laser a colori HP Color LaserJet 5M;
una espansione RAM da 128KB e un disco rigido addizionale per i server Alter e Prior;
una unità di backup a nastro e un disco rigido addizionale da 9GB per il server Alpha;
Pc
Aggiornata a Pentium II 233MHz la postazione disponibile presso il presidio;
3 pc Pentium 200MHz, 64 MB RAM, 3GB di hard disk, CD-ROM, scheda sonora con casse, scheda di rete e monitor da 17”, per il gruppo semplificazione amministrativa;
5 pc Pentium 200MHz, 64 MB RAM, 3GB di hard disk, CD-ROM, scheda sonora con casse, scheda di rete e monitor da 17”, per il presidio (1) e le segreterie di facoltà (2) e di dipartimento (2).