SERVIZIO PRESTITI PERSONAL COMPUTER PORTATILI

A.T.I. FORMAZIONE
Ripartizione dei Servizi Informatici Telematici e Multimediali
pc portatile

Il giorno lunedì 11 maggio 1998 ha preso l’avvio il servizio prestiti Personal Computer Portatili.

DOVE

Presso la Facoltà di Economia Via Inama al III piano c/o INTEK dalle 9.30 alle 12.30

COME

Prenotando il Personal computer portatile dal lunedì al giovedì nell’orario di apertura (le liste di prenotazione valgono per la settimana in cui vengono fatte)

QUANDO

Il venerdì, a partire dalle 9.30 seguendo le liste di prenotazione riceverai il Personal Computer Portatile previo pagamento, presso l’economo dell’Università degli studi di Trento, del canone di affitto.
Dovrai restituire il Personal Computer portatile il lunedì successivo al venerdì di 4 settimane dopo il prestito.

QUANTO

Hai a disposizione due tipi di P.C. portatili:

1) ACER 486 DX4 WINDOWS 3.11 OFFICE ECC. a £ 80.000 Mese
     2) COMPAQ ARMADA PENT. WIN95 OFFICE ECC. a £ 100.000 Mese

DEVI SAPERE ANCHE CHE:

1) Questo servizio è rivolto esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Trento.
2) le liste di prenotazione valgono solo per la settimana in cui vengono redatte e si azzerano il venerdì
3) devi presentarti alla prenotazione sapendo già di quale personal computer hai bisogno (Acer o Compaq)
4) devi ritirare il Personal Computer Portatile entro le ore 11 del venerdì previa decadenza della prenotazione
5) devi ricordarti di consegnare il portatile alla scadenza dell’affitto per non incorrere nelle penali previste:
     fino ad una settimana di ritardo £ 50.000
     fino a due settimane di ritardo £ 150.000
     fino a tre settimane di ritardo £ 300.000
6) devi avere cura del materiale che ti viene consegnato perché ne sei pienamente responsabile.
7) non puoi modificare in alcun modo il materiale che ti viene consegnato sia sotto il profilo hardware che software (ad esempio cambiare configurazione o copiare software).