Clausola di esclusione della responsabilità


La Facoltà di Giurisprudenza e il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Trento,  citati nel seguito come erogatori, hanno istituito questo server per consentire al pubblico un più ampio accesso all’informazione relativa alle loro iniziative e attività. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

Gli erogatori non assumono alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito. Tale materiale:

  • è costituito da informazioni di carattere esclusivamente generale che non riguardano fatti specifici;
  • non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
  • è talvolta collegato con siti esterni sui quali gli erogatori non hanno alcun controllo e per i quali non assumono alcuna responsabilità;
  • non costituisce un parere di tipo professionale o giuridico (per una consulenza specifica, è necessario rivolgersi sempre ad un professionista debitamente qualificato).
Va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile online riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente.

Gli erogatori si preoccupano di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici e invita pertanto, a prendere tutte le misure possibili per proteggersi contro tali disfunzioni. Gli erogatori non assumono alcuna responsabilità in merito agli eventuali problemi che possono insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, nè di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa non può essere esclusa ai sensi della legislazione nazionale.

top